DanimarcaSpari in centro commerciale a Copenaghen, diverse vittime
SDA
3.7.2022 - 20:25
Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in un centro commerciale a Copenaghen, dove si registrano diverse vittime. Lo fa sapere la polizia danese.
Keystone-SDA
03.07.2022, 20:25
03.07.2022, 20:28
SDA
Sono stati sparati colpi e diverse persone sono state colpite. Lavoriamo sul posto. La gente deve restare e aspettare la polizia», scrive la polizia di Copenaghen su Twitter confermando la sparatoria nel centro commerciale commerciale Field ad Amager, secondo quanto riporta il sito di Jylland post.
La sindaca di Copenaghen, Sophie H. Andersen, ha annunciato di avere attivato il piano di crisi. «Arrivano rapporti terribili sulla sparatorie al Fields. Non sappiamo ancora con certezza quanti siano rimasti feriti o morti, ma è molto grave – ha scritto su Twitter – E' stato attivato il piano di crisi. Siamo in stretto contatto con la polizia».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia