Notizie regionaliSpazzaneve si rovescia, un ferito
SwissTXT
11.3.2020 - 11:13
Un mezzo spazzaneve si è rovesciato martedì pomeriggio a Schiers, causando il ferimento del guidatore.
Secondo quanto precisa la polizia retica, il 44enne stava effettuando la pulizia del campo stradale sulla Stelserstrasse verso Schiers. Per motivi ancora da stabilire, il veicolo ha sbandato verso sinistra in località Rafrua, rovesciandosi lungo una pendenza di circa trenta metri a lato della sede stradale. Il guidatore è riuscito a liberarsi da solo e a risalire fino alla strada, per poi esser trasportato da un collega all’ospedale di Schiers e poi all’Ospedale cantonale di Coira. La polizia ha aperto un'inchiesta.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia