Spettacolo

Taylor Swift su Twitter: «Comprate subito il nuovo album di Halsey!»

Covermedia

30.8.2021 - 13:11

Taylor Swift
Taylor Swift

La diva di «Bad Blood» si congratula con la collega per l’ultimo disco intitolato «If I Can't Have Love, I Want Power».

Covermedia

30.8.2021 - 13:11

Il nuovo album di Halsey ha conquistato immediatamente Taylor Swift, che condivide su Twitter la sua recensione positiva.

«A bocca aperta per il talento di @halsey e il suo coraggio di correre rischi (sic)», scrive Taylor. «Ci ha dato a tutti una nuova era in cui immergerci ed esplorare insieme. È uscito «If I can't have love, I want power». Per favore ascoltate e comprate l’album!!».

In risposta al messaggio, la diretta interessata scrive: «Grazie T, significa tanto».

«If I Can't Have Love, I Want Power» è il quarto album in studio per la cantante 26enne, che ha trovato l’ispirazione «nelle gioie e negli orrori della gravidanza e del parto».

La star di «Without Me» ha difatti dato luce al suo primo figlio, Ender, lo scorso luglio. In un recente post su Instagram ha rivelato che il progetto è stato prodotto da Trent Reznor e Attocur Ross, del gruppo rock Nine Inch Nails.

«È successo che il destino, o il duro lavoro, o qualcosa così, mi ha condotto a Trent e Atticus», ha spiegato Halsey sul social. «Loro hanno visto una piccola crepa nella mia armatura e l’hanno aperta da miglia di distanza. Questo è l’album che ho sempre voluto fare, ma non ho mai pensato di essere abbastanza. Le parole non bastano per ringraziarli per aver creduto in me e darmi in prestito il loro genio».

Covermedia