SpettacoloTaylor Swift su Twitter: «Comprate subito il nuovo album di Halsey!»
Covermedia
30.8.2021 - 13:11
La diva di «Bad Blood» si congratula con la collega per l’ultimo disco intitolato «If I Can't Have Love, I Want Power».
Covermedia
30.08.2021, 13:11
30.08.2021, 13:38
Covermedia
Il nuovo album di Halsey ha conquistato immediatamente Taylor Swift, che condivide su Twitter la sua recensione positiva.
«A bocca aperta per il talento di @halsey e il suo coraggio di correre rischi (sic)», scrive Taylor. «Ci ha dato a tutti una nuova era in cui immergerci ed esplorare insieme. È uscito «If I can't have love, I want power». Per favore ascoltate e comprate l’album!!».
In risposta al messaggio, la diretta interessata scrive: «Grazie T, significa tanto».
«If I Can't Have Love, I Want Power» è il quarto album in studio per la cantante 26enne, che ha trovato l’ispirazione «nelle gioie e negli orrori della gravidanza e del parto».
La star di «Without Me» ha difatti dato luce al suo primo figlio, Ender, lo scorso luglio. In un recente post su Instagram ha rivelato che il progetto è stato prodotto da Trent Reznor e Attocur Ross, del gruppo rock Nine Inch Nails.
«È successo che il destino, o il duro lavoro, o qualcosa così, mi ha condotto a Trent e Atticus», ha spiegato Halsey sul social. «Loro hanno visto una piccola crepa nella mia armatura e l’hanno aperta da miglia di distanza. Questo è l’album che ho sempre voluto fare, ma non ho mai pensato di essere abbastanza. Le parole non bastano per ringraziarli per aver creduto in me e darmi in prestito il loro genio».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia