Spettacolo

Tommaso Zorzi lancia una linea di sex toys

Covermedia

13.5.2021 - 13:10

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Una parte del ricavato delle vendite sarà devoluta in beneficenza ad associazioni che si occupano della cura, ricerca e prevenzione dell’HIV.

Covermedia

13.5.2021 - 13:10

Tommaso Zorzi punta sul piccante.

Dopo aver conquistato ogni angolo di web e tv, l’host de «Il Punto Z» lancia Tommyland. Una nuova linea di sex toys firmata dallo stesso 25enne e lanciata da MySecretCase per scardinare le inibizioni che ancora oggi ci accompagnano.

«Il tabù, in tutte le sue forme, è uno degli ostacoli che ho sempre cercato di scardinare nella mia vita, fuori e dentro i social. Lo faccio, sicuramente, attraverso un linguaggio divertente e giocoso, ma la responsabilità che sento su questi temi, nei confronti delle persone che mi seguono, è grande. Oggi di sessualità si parla più di prima, ma lo stigma c’è ancora. Da qui è nata l’idea di collaborare con un marchio di sex toys», annuncia Tommaso Zorzi in una nota promozionale per Tommyland.

Una parte del ricavato delle vendite sarà devoluta in beneficenza ad associazioni che si occupano della cura, ricerca e prevenzione dell’HIV.

«In un contesto italiano dove la percentuale delle persone affette da HIV che arriva tardivamente alla diagnosi, è ancora una delle più alte rispetto alla media europea, ho deciso di dare il mio contributo destinando una parte del ricavato alle associazioni che si occupano di ricerca, terapia e prevenzione».

La vita lavorativa di Tommy prosegue a gonfie vele, mentre quella privata è attualmente nel mirino dei media. Il 25enne è stato paparazzato più volte in dolce compagnia, l’ultimo gossip su di lui lo vedrebbe molto vicino al ballerino di Amici, Tommaso Stanzani.

«Il mio nuovo mantra è non me ne frega un ca**o, non me ne frega niente», ha commentato Zorzi su Instagram.

«Scrivi, parla, io al massimo se non va bene ti querelo ma nel frattempo non me ne frega niente. Fatemi aprire un rosé perché uccidere è illegale».

Covermedia