Attentato a TrumpUsa: pugno alzato, sangue sul volto, foto iconica di Trump
SDA
14.7.2024 - 09:30
Pugno alzato, rivolo di sangue sul volto, la bandiera degli Stati Uniti dietro di lui e il cielo azzurro della Pennsylvania sullo sfondo. E' già diventata iconica la fotografia condivisa su 'X' dal figlio dell'ex presidente americano, Donald Trump Jr.
14.07.2024, 09:30
14.07.2024, 09:36
SDA
«Non smetterà mai di lottare per salvare l'America», ha scritto il figlio del candidato repubblicano. Suo fratello, Eric Trump, ha poi pubblicato la stessa immagine con la didascalia: «Questo è il combattente di cui l'America ha bisogno!».
Il senatore della Florida Marco Rubio ha condiviso entrambi i post con la didascalia «Dio ha protetto il presidente Trump». L'ex candidato repubblicano alla presidenza Vivek Ramaswamy ha condiviso la foto con una didascalia simile: «Grato al presidente Trump per il suo sacrificio. Grato a Dio per averlo protetto».
Il presidente della Rising Christians Union e sostenitore di Trump, Shakeel Jahangir, ha condiviso la foto con l'immagine di una croce sovrapposta alle parole: «Trump ha appena vinto... renderemo di nuovo cristiana l'America».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia