SpettacoloValeria Marini, lo sfogo della madre: «Per lei ho lasciato tutto»
Covermedia
7.10.2025 - 11:00
Valeria Marini
A «Domenica In», Gianna Orrù racconta trent'anni di silenzi e rinunce per la figlia.
Covermedia
07.10.2025, 11:00
07.10.2025, 11:11
Covermedia
«Per lei ho lasciato tutto e l'ho rincorsa per trent'anni».
Con queste parole, Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, ha commosso e spiazzato il pubblico di «Domenica In», scegliendo di rompere il silenzio su un rapporto complesso e spesso al centro del gossip.
Durante l'intervista, la donna ha ripercorso una vita di sacrifici: «Ho dato molto ai miei figli, tutti e tre. Li ho allevati da sola... Per Valeria ho lasciato la mia attività».
Si è solo lasciata sfuggire un accenno a un episodio «abbastanza grave», una vicenda mai raccontata pubblicamente che, a suo dire, avrebbe incrinato per sempre l'intesa con la figlia. Le parole, misurate ma cariche di amarezza, hanno lasciato intendere ferite ancora aperte dietro l'apparente compostezza.
Non sono mancate le accuse: «Non mi è piaciuto che parli ovunque di questa storia... Bisogna stare zitti, sono cose da tenere per sé», ha aggiunto la Orrù, criticando la scelta di Valeria di esporre il dolore familiare in tv.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico