IncidentiVicosprano (GR): scontro fra bici, 60enne all'ospedale
ats
3.8.2024 - 12:40
A causa di uno scontro avvenuto venerdì a Vicosoprano fra due ciclisti – una donna e un bimbo – una sessantenne si è procurata diverse contusioni e un probabile trauma cranico.
03.08.2024, 12:40
03.08.2024, 13:30
SDA
Lo indica una nota odierna della polizia grigione. Il bambino, 9 anni, è uscito indenne dall'impatto.
La donna, precisa la nota, faceva parte di un gruppo di ciclisti. Mentre stava percorrendo una strada secondaria in direzione di Vicosoprano, all’altezza del campeggio Mulina a Pugnell un bambino di nove anni si è immesso sulla strada proveniente dalla destra. Nella collisione, la donna ha avuto la peggio venendo ricoverata all'ospedale di Samedan per un presunto trauma cranico. Sia la donna che il bambino indossavano in caso.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia