Incidenti stradaliZurigo: due incidenti con tram, un pedone morto, ciclista grave
ats
8.3.2024 - 22:02
Un pedone è morto questa sera dopo essere stato investito da un tram a Zurigo nei pressi della stazione ferroviaria. In un altro incidente, che ha visto coinvolto sempre un tram, un ciclista ha riportato gravi ferite. Lo ha comunicato la polizia comunale zurighese.
ats
08.03.2024, 22:02
08.03.2024, 22:06
SDA
L'incidente mortale ha coinvolto un pedone che, per ragioni ancora inspiegabili, è finito sotto un tram della linea 7 che viaggiava da Central verso Bahnhofplatz. Per estrarre la persona investita, che è deceduta sul posto per le gravi ferite riportate, è stato necessario sollevare il tram, precisa la nota. Indagini sono in corso per chiarire l'identità della vittima.
Circa tre quarti d'ora prima si è verificato un altro incidente: un tram Flexity della linea 4 si è scontrato con un ciclista di 27 anni nel Kreis 5 di Zurigo: il ragazzo è stato scaraventato a terra, riportando gravi ferite, indica la polizia comunale.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia