KEY
Sono queste le parole espresse da Alexander Zverev (ATP 3) al termine del primo match a Wimbledon, dove è stato sconfitto a sorpresa da Arthur Rinderknech (72) in 5 set.
«Mi sento molto solo e non provo più gioia in quello che faccio» Dichiarazioni, queste, che destano preoccupazione. «Soffro a livello mentale da dopo gli Australian Open... sto cercando di trovare un modo per venire fuori da questo buco ma non riesco», ha continuato il tedesco. «Non è una cosa legata solo al tennis ma è una sensazione che ho in generale. Non mi sono mai sentito così prima».