blue News Logo
  • Mondiali 2026
  • Svizzera
  • Mondo
  • Intrattenimento
  • Sport
  • Calcio
  • MyTech
  • Flash 24 ore
blue News Logo
  • Mondiali 2026
  • Svizzera
  • Mondo
  • Intrattenimento
  • Sport
  • Calcio
  • MyTech
  • Flash 24 ore
blue NewsSvizzeraMondoBorsa-EconomiaNews-TickerSportCalcioDigitaleIntrattenimentoBenessere & LifestyleMeteoOroscopoVideo
CarrieraLavorare in blueJobs
blue+blue Sportblue Premiumblue Video
Clienti privati SwisscomMobileInternetTVAbbonamento combinatoDispositiviAiuto & SupportoSwisscom Community
Accesso direttoE-mail LoginmySwisscomSwisscom ShopsmyAimyCloudblue TV Player
blue News
SvizzeraMondoBorsa-EconomiaNews-TickerSportCalcioDigitaleIntrattenimentoBenessere & LifestyleMeteoOroscopoVideo
Carriera
Lavorare in blueJobs
blue+
blue Sportblue Premiumblue Video
Clienti privati Swisscom
MobileInternetTVAbbonamento combinatoDispositiviAiuto & SupportoSwisscom Community
Accesso diretto
E-mail LoginmySwisscomSwisscom ShopsmyAimyCloudblue TV Player
PubblicitàNote legaliProtezione dei datiImprontaLinee guida editorialiblue News AppFAQ
DEFRITEN
DEFRITEN
HomeFreccia a destraIntrattenimento

Trovato un errore?

Segnalalo ora

Faceva capo a una banda?

Sean «Diddy» Combs accusato di traffico sessuale, spuntano altre due vittime

Sean 'Diddy' Combs

Sean 'Diddy' Combs

Il rapper pare fosse a capo di un'organizzazione criminale denominata «Combs Enterprise».

Redazione blue News
Covermedia

Redazione blue News, Covermedia

02.02.2025, 13:00•02.02.2025, 13:31

Sean 'Diddy' Combs è stato accusato di aver trafficato per scopi sessuali altre due donne.

In una nuova accusa presentata giovedì, i procuratori hanno dettagliato una serie di nuove accuse contro il rapper, reo di aver guidato un gruppo criminale e di aver trafficato a fini sessuali tre donne, due in più rispetto a quelle di cui era stato precedentemente accusato.

Nella nuova disamina, Diddy è accusato di aver usato metodi violenti e di aver persino minacciato di spingere una donna giù da un balcone.

«In più occasioni, Combs ha lanciato sia oggetti che persone, oltre a colpire, trascinare, strangolare e spingere altre persone», sostiene l'accusa. «In un'occasione, Combs ha fatto penzolare una vittima dal balcone di un appartamento».

I procuratori hanno anche accusato Combs di essere a capo di un'organizzazione criminale denominata «Combs Enterprise». I membri del gruppo sono stati accusati di traffico sessuale e di aver viaggiato oltre i confini dello stato per prostituzione, incendio doloso, corruzione e ostruzione alla giustizia.

Il legale del rapper ha risposto con un comunicato stampa: «L'ultimo atto di accusa non contiene nuovi reati. La teoria dell'accusa rimane imperfetta», ha affermato l'avvocato di Combs, Marc Agnifilo. «È stata aggiunta la ridicola teoria secondo cui due delle ex fidanzate del signor Combs non erano affatto fidanzate, ma prostitute».

Combs è detenuto in un carcere di Brooklyn in attesa del processo, previsto per il 5 maggio. Si è dichiarato non colpevole delle accuse di traffico sessuale, associazione a delinquere e sfruttamento per prostituzione.

Altre notizie

L'annuncio sui social
L'annuncio sui social

Fedez papà per la terza volta: è nato Edoardo Lupo

Lutto nel cinema
Lutto nel cinema

Addio Brenda Fricker: l'attrice premio Oscar è morta all'età di 81 anni

L'omaggio il 15 agosto
L'omaggio il 15 agosto

Rivelati i dettagli del funerale di Bonnie Tyler

Single per davvero?
Single per davvero?

Un nuovo flirt per Stefano De Martino? Un like sguinzaglia le ipotesi dei fan

I più letti

1Il patrimonio di Jannik Sinner lievita e anche le sue strategie imprenditoriali sono da numero 1
2Molti automobilisti continuano a commettere lo stesso errore, ecco quale
3Ecco i 10 calciatori svizzeri più costosi di tutti i tempi
4«L'addio di Jositsch al PS è frutto di un trend che riguarda tutta Europa»
5Fedez papà per la terza volta: è nato Edoardo Lupo
Sean «Diddy» Combs accusato di traffico sessuale, spuntano altre due vittime