20:58
20:54
19:49
19:48
19:45
19:01
18:54
18:21
18:06
17:58
17:48
17:23
17:17
17:02
17:01
16:22
16:18
16:02
15:49
15:24
15:10
15:04
14:58
14:43
14:32
14:22
14:03
14:01
13:56
«La Russia è nuovamente minacciata dai carri armati tedeschi», in questo caso i Leopard. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin parlando a Volgograd nella cerimonia di commemorazione della vittoria sovietica di Stalingrado.
Due giorni dopo l'umiliante sconfitta patita entro le mura amiche per mano del Friborgo, è la presidente a rompere il silenzio e a prendere la parola.
Massimiliano Allegri fa il punto sulla prossima sfida di Coppa Italia contro la Lazio e sul momento della sua Juventus.
I carabinieri hanno arrestato a Sant'Etienne, in Francia, Edgardo Greco, latitante dal 2006 per un duplice omicidio di 'ndrangheta avvenuto a Cosenza nel 1991 per il quale era stato condannato all'ergastolo.
Alisha Lehmann tornerà a giocare per la Nazionale di calcio svizzera. La giocatrice della Premier League ha dato la sua disponibilità, dopo aver deciso di non partecipare al Campionato Europeo della scorsa estate per motivi personali. Anche fuori dal campo, come influencer, la bernese sta avendo un successo strepitoso.
Il Ministero pubblico della Confederazione (MPC) ha aperto un procedimento penale per spionaggio economico, violazione del segreto commerciale e violazione del segreto bancario contro l'autore della fuga di informazioni alla base dell'inchiesta giornalistica «Suisse Secrets». Ne ha dato notizia ieri il portale Gotham City, affermando che la denuncia è stata sporta da Credit Suisse.
Il Sudan e Israele «hanno concordato di procedere verso la normalizzazione delle relazioni», nel corso della prima visita ufficiale di un diplomatico israeliano a Khartum. Lo ha annunciato il Ministero degli esteri sudanese.
Dureranno almeno fino al prossimo 15 marzo le misure per contenere la diffusione dell'influenza aviaria in Svizzera.
Le commissioni competenti del parlamento dovranno essere consultate qualora il Consiglio federale dovesse decidere di non affidare alcun mandato negoziale con l'Unione Europea. Lo ha dichiarato ai media il presidente della Commissione di politica estera degli Stati (CPE-S), Pirmin Bischof (Centro/SO).
Gli inquirenti che indagano sul caso di un uomo italiano e una donna svizzera-spagnola trovati morti in un'abitazione di La Línea de la Concepción, nel sud della Spagna, hanno confermato che l'ipotesi seguita per ricostruire l'accaduto è quella del femminicidio-suicidio.
Ankara ha comunicato agli ambasciatori in Turchia di Svizzera e altri otto paesi europei che la decisione presa da alcuni di questi paesi di chiudere il loro consolato a Istanbul per motivi di sicurezza «aiuta soltanto l'agenda delle organizzazioni terroristiche».
Va avanti spedita la trattativa tra il Tesoro e Lufthansa per la cessione di una quota di minoranza di Ita Airways. Nel memorandum firmato tra le parti, la quota della newco in vendita è compresa in una forchetta tra il 20 e il 40% e il colosso di Colonia si avvia a prendere - attraverso un aumento di capitale riservato - il 40% per un esborso tra i 250 e i 300 milioni di euro.
Alexei Navalny denuncia che sarà posto in una cella di punizione del tipo «Pkt» per sei mesi, il periodo massimo previsto dal regolamento.
Jan Scherrer dovrà osservare un periodo di pausa a causa di un infortunio rimediato ai recenti X-Games, in cui ha portato a casa l'argento nel Superpipe.
La sfida che può valere un posto per la fase finale della Coppa Davis tra Svizzera e Germania si aprirà venerdì con l'incontro tra Marc-Andrea Hüsler (ATP 53) e Oscar Otte (80).
Alla Gottardo Arena si è rivisto Tobias Fohrler, allenatosi regolarmente giovedì, anche se non per la totalità della seduta.
In vista delle sfide a Zugo e Kloten, in casa Lugano restano da sciogliere i dubbi Morini e Connolly.
Quanto è grave l'infortunio di Kylian Mbappé? L'attaccante francese ha dovuto essere sostituito nel corso del primo tempo della partita di campionato contro il Montpellier.