Spettacolo 50 Cent: protagonista e produttore esecutivo nel thriller sportivo «Free Agents»

Covermedia

22.4.2021 - 13:05

50 Cent
50 Cent

La trama si svilupperà intorno ad un giovane giocatore di football americano, che viene trascinato in un pericoloso giro criminale.

22.4.2021 - 13:05

50 Cent reciterà e sarà il produttore esecutivo di «Free Agents», un thriller sportivo di prossima uscita.

L'Hollywood Reporter ha descritto il film come un thriller di azione incentrato su un gruppo di giocatori di football professionisti che collaborano per derubare i proprietari della squadra che li stanno sfruttando.

La trama ruota in particolare intorno ad un giocatore operaio che viene attirato in un pericoloso giro criminale che compromette i suoi sogni di gloria, minacciando la sua famiglia e la sua sicurezza.

Il rapper della G-Unit interpreterà un linebacker veterano che attira il giocatore più giovane nel pericoloso schema.

Deon Taylor dirigerà il film della Lionsgate, oltre a scrivere la sceneggiatura con Joe Bockol.

«50 Cent è stato leggendario in tutti i modi, sono rimasto estremamente colpito dalla sua incredibile energia sullo schermo e dalla sua capacità di illuminare ogni scena in cui si trova», ha detto Deon Taylor in una dichiarazione.

«Credo davvero che questo ruolo estremamente complesso permetterà al mondo di capire quanto 50 Cent sia incredibilmente talentuoso come artista», ha aggiunto.

«50 Cent fa parte della famiglia Lionsgate e più volte ha dimostrato di essere un avvincente attore», ha dichiarato Erin Westerman, presidente della produzione del gruppo cinematografico della Lionsgate.

Covermedia