Spettacolo50 Cent: protagonista e produttore esecutivo nel thriller sportivo «Free Agents»
Covermedia
22.4.2021 - 13:05
La trama si svilupperà intorno ad un giovane giocatore di football americano, che viene trascinato in un pericoloso giro criminale.
Covermedia
22.04.2021, 13:05
Covermedia
50 Cent reciterà e sarà il produttore esecutivo di «Free Agents», un thriller sportivo di prossima uscita.
L'Hollywood Reporter ha descritto il film come un thriller di azione incentrato su un gruppo di giocatori di football professionisti che collaborano per derubare i proprietari della squadra che li stanno sfruttando.
La trama ruota in particolare intorno ad un giocatore operaio che viene attirato in un pericoloso giro criminale che compromette i suoi sogni di gloria, minacciando la sua famiglia e la sua sicurezza.
Il rapper della G-Unit interpreterà un linebacker veterano che attira il giocatore più giovane nel pericoloso schema.
Deon Taylor dirigerà il film della Lionsgate, oltre a scrivere la sceneggiatura con Joe Bockol.
«50 Cent è stato leggendario in tutti i modi, sono rimasto estremamente colpito dalla sua incredibile energia sullo schermo e dalla sua capacità di illuminare ogni scena in cui si trova», ha detto Deon Taylor in una dichiarazione.
«Credo davvero che questo ruolo estremamente complesso permetterà al mondo di capire quanto 50 Cent sia incredibilmente talentuoso come artista», ha aggiunto.
«50 Cent fa parte della famiglia Lionsgate e più volte ha dimostrato di essere un avvincente attore», ha dichiarato Erin Westerman, presidente della produzione del gruppo cinematografico della Lionsgate.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia