Seguono Peter Rabbit e Attacco al treno di Eastwood
ROMA, 11 FEB - Con un incasso di 38,8 milioni di dollari (ne è costati 55) è Cinquanta sfumature di rosso, il sequel di cinquanta sfumature di nero, diretto da James Foley (in Italia è uscito l'8 febbraio) il re del box office americano, che questa settimana vede sul podio tre novità. In seconda posizione, con un incasso di 25 milioni di dollari, si piazza Peter Rabbit (In Italia esce il 22 marzo) adattamento cinematografico in tecnica mista della serie tv basata sul racconto di Beatrix Potter, seguito da thriller firmato da Clint Eastwood, Ore 15:17 attacco al treno, che ha raccolto nel weekend un totale di 12,6 milioni di dollari. Seguono al quarto e quinto posto due kolossal da settimane in testa alle classifiche: Jumanji Benvenuto nella giungla con 9,8 milioni (ma ne ha già incassati in totale 365,6 a fronte di un budget di 90 milioni di dollari) e The Greatest Showman con 6,4 milioni (il totale in questo caso è di 146,5 milioni di dollari a fronte di un budget di 84).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022