Spettacolo55 passi nel sole, Al Bano show su Canale 5: ospiti e anticipazioni
CoverMedia
15.1.2019 - 11:12
Il cantante di Cellino San Marco festeggia in prima serata i suoi 55 anni di carriera.
Mediaset omaggia Al Bano Carrisi per la sua straordinaria carriera.
Il prossimo 23 e 30 gennaio andranno in onda su Canale 5 due serate evento che, con la complicità di numerosi ospiti, ripercorreranno l’incredibile viaggio dell’artista pugliese.
«Sarà una festa con la mia famiglia, gli amici e i colleghi più cari e qualche sorpresa. L’idea è quella di rivivere l’avventura di un ragazzo di 75 anni che è orgoglioso di quello che ha fatto, ma ha ancora molti progetti da realizzare», ha anticipato Al Bano a Sorrisi.
Tra gli ospiti previsti: Lino Banfi, Pippo Baudo, Toto Cutugno, Iva Zanicchi, Beppe Fiorello, i Ricchi e Poveri, Alex Britti, Michele Placido, J-Ax.
Non mancherà Romina Power, l’ex moglie con la quale Al Bano ha ricucito un rapporto negli ultimi anni.
«Una compagna di viaggio che non poteva proprio mancare. Insieme abbiamo vissuto il meglio e il peggio delle nostre vite, ma oggi le divergenze si sono azzerate e abbiamo recuperato il rispetto reciproco, un’emozione forte», ha precisato Carrisi.
All’evento ci saranno pure i cinque figli di Al Bano: Yari, Cristel, Romina Junior, Jasmine e Bido.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022