Spettacolo90 anni on the road, mostra e libro Anas
ANSA
7.3.2018 - 19:00
In collaborazione con ANSA anche volume 'La strada racconta'
MILANO, 7 MAR - Una mostra e un libro fotografico per raccontare i 90 anni di Anas e lo sviluppo dell'Italia attraverso le strade, che hanno collegato il Paese.
La società, del gruppo Fs Italiane, ha deciso di celebrare l'anniversario insieme all'ANSA con la mostra 'Mi ricordo la strada', a cura di Emilia Giorgi e Antonio Ottomanelli, che verrà inaugurata giovedì 8 marzo alla Triennale di Milano. E con un volume 'La strada racconta' realizzato dall'agenzia ANSA, che ripercorre attraverso le immagini gli eventi più significativi degli ultimi 90 anni, che hanno come protagonista la strada.
La conferenza stampa '90 anni On The Road' si terrà l'8 marzo, alle 11:30, alla Triennale. Parteciperanno, tra gli altri, Ennio Cascetta e Gianni Vittorio Armani, presidente e amministratore delegato Anas, Luigi Contu e Giuseppe Cerbone, direttore e amministratore delegato ANSA.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022