A$AP Rocky

Arrestato il fidanzato di Rihanna per il coinvolgimento in una sparatoria

Covermedia

21.4.2022 - 09:30

A$Ap Rocky

Guai giudiziari per il rapper, finito in manette all’aeroporto di Los Angeles per un presunto crimine commesso lo scorso anno.

Covermedia

21.4.2022 - 09:30

A$AP Rocky è stato arrestato al Los Angeles International Airport nella giornata di mercoledì 20 aprile. Il rapper, Rakim Mayers all’anagrafe, è finito in manette dopo essere atterrato con il suo jet privato da un volo proveniente dalle Barbados con la compagna incinta Rihanna.

Come riporta la polizia, Meyers, 33, sarebbe coinvolto in una sparatoria avvenuta nell’area di Hollywood la sera del 6 novembre 2021.

«La discussione è degenerata e il sospettato ha sparato con una pistola alla vittima. La vittima ha riportato una lieve ferita dopo l’incidente, per cui è stata medicata», legge il report della polizia. «Dopo la sparatoria, il sospettato e altri due uomini sono fuggiti a piedi».

Il caso verrà ora esaminato dall’Ufficio del procuratore distrettuale della contea di Los Angeles. Il legale di A$AP Rocky, Alan Jackson, ha confermato a NBC News che il suo assistito è stato arrestato, ma senza rilasciare ulteriori dichiarazioni.

Silenzio assoluto da parte di Rihanna, giunta all’ottavo mese di gravidanza.

Covermedia