Il 30 giugno a Barolo.Dopo l'annuncio dei Depeche Mode e Kravitz
TORINO, 9 MAR - Il festival 'agrirock' Collisioni di Barolo (Cuneo) ripropone quest'anno, dopo il fortunato concerto con Silvestri, Consoli e Gazzè dello scorso anno, un nuovo trio di artisti che salgono sul palco la sera di sabato 30 giugno. La direzione del celebre festival sulle colline delle Langhe, dopo aver comunicato i concerti dei Depeche Mode, il 2 luglio, e di Lenny Kravitz, il 28 luglio, annuncia oggi il concerto di Pezzali, Nek e Renga.
L'esibizione dei tre artisti è stato pensato nello spirito di Collisioni: i tre interpretano a tre voci i più grandi successi delle loro ricche carriere in un continuo dialogo tra loro. La data del trio a Barolo si aggiunge a un tour esplosivo, che ha debuttato a Bologna e che sta collezionando un sold out dopo l'altro.
I biglietti sono disponibili dalle 11 di lunedì 12 marzo su TicketOne.it e nei punti vendita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022