A ottobre tornano I Telegatti

CoverMedia

13.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni annuncia il ritorno dell’Oscar della televisione italiana.

A dieci anni dall’ultima volta, tornano a sorpresa I Telegatti.

Gli Oscar della televisione italiana verranno consegnati durante una cerimonia di premiazione che si terrà a Milano a ottobre.

Ad annunciarlo è stato Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, nel corso della presentazione del libro «Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star», tenutasi in occasione del Tempo di Libri, Fiera Internazionale dell’Editoria a Milano.

Durante l’incontro, presenziato anche da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, Vitali ha dichiarato: «Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni».

«Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star, e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti. In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi è ancora più esteso grazie al web e ai social. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi».

Nell’organizzazione dell’evento Sorrisi si avvarrà della collaborazione dell’agenzia Armando Testa, che avrà il compito di curare le campagne di comunicazione, Radio 105, radio partner ufficiale, e la Lega del Filo D’oro, che opera nel campo dell’assistenza e della riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, che sarà charity partner dell’evento.

L’ultima edizione nel 2008 venne condotta da Pippo Baudo e Michelle Hunziker.

Tornare alla home page

CoverMedia