Spettacolo «A Quiet Place - Un posto tranquillo»: confermato il sequel

CoverMedia

2.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’horror con John Krasinski ed Emily Blunt avrà un secondo capitolo: la conferma del produttore Andrew Form.

«A Quiet Place - Un posto tranquillo», l’horror con protagonisti i coniugi John Krasinski ed Emily Blunt, avrà un sequel.

La conferma è arrivata da Andrew Form, produttore della pellicola, in cui Krasinski ha avuto il doppio ruolo di attore e regista.

«Lui [Krasinski, ndr] sarà certamente coinvolto - ha dichiarato Form a Collider -. Siamo stati molto fortunati con questo film. Ho lavorato su film in cui lo studio faceva delle pressioni. Per la serie: “Questa è la tua data. Buon lavoro!”. Su questo film invece non abbiamo assolutamente alcuna fretta, il che è straordinario».

«Ci prenderemo il nostro tempo, vogliamo capire in che direzione andare, ma ripeto non vogliamo correre. Abbiamo appena cominciato a parlarne. Vogliamo capire a che livello sarà il coinvolgimento delle altre parti in causa e su cosa basare il secondo capitolo. Il primo è stato molto speciale per noi e per questo vogliamo prenderci tutto il tempo che ci serve, senza forzature».

Form ha poi aggiunto: «È facile correre per questo genere di film. In passato è successo, abbiamo corso e ci è andata male. Con questo, non vogliamo andare di fretta (…). Serve trovare la chiave giusta, così come è stato con il primo film».

«A Quiet Place - Un posto tranquillo», uscito nelle sale ad aprile, ha incassato 210 milioni di dollari a livello mondiale (180 milioni di euro) a fronte di un budget iniziale tra i 17 e i 21 milioni di dollari (14 e 18 milioni di euro).

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia