Spettacolo«A Quiet Place - Un posto tranquillo»: confermato il sequel
CoverMedia
2.7.2018 - 13:11
L’horror con John Krasinski ed Emily Blunt avrà un secondo capitolo: la conferma del produttore Andrew Form.
«A Quiet Place - Un posto tranquillo», l’horror con protagonisti i coniugi John Krasinski ed Emily Blunt, avrà un sequel.
La conferma è arrivata da Andrew Form, produttore della pellicola, in cui Krasinski ha avuto il doppio ruolo di attore e regista.
«Lui [Krasinski, ndr] sarà certamente coinvolto - ha dichiarato Form a Collider -. Siamo stati molto fortunati con questo film. Ho lavorato su film in cui lo studio faceva delle pressioni. Per la serie: “Questa è la tua data. Buon lavoro!”. Su questo film invece non abbiamo assolutamente alcuna fretta, il che è straordinario».
«Ci prenderemo il nostro tempo, vogliamo capire in che direzione andare, ma ripeto non vogliamo correre. Abbiamo appena cominciato a parlarne. Vogliamo capire a che livello sarà il coinvolgimento delle altre parti in causa e su cosa basare il secondo capitolo. Il primo è stato molto speciale per noi e per questo vogliamo prenderci tutto il tempo che ci serve, senza forzature».
Form ha poi aggiunto: «È facile correre per questo genere di film. In passato è successo, abbiamo corso e ci è andata male. Con questo, non vogliamo andare di fretta (…). Serve trovare la chiave giusta, così come è stato con il primo film».
«A Quiet Place - Un posto tranquillo», uscito nelle sale ad aprile, ha incassato 210 milioni di dollari a livello mondiale (180 milioni di euro) a fronte di un budget iniziale tra i 17 e i 21 milioni di dollari (14 e 18 milioni di euro).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022