Il difensore della Juventus si rivelerà tra pubblico e privato nel programma di Raffaella Carrà.
Quinto appuntamento con il nuovo programma di Rai 3 condotto da Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu.
Nella puntata che andrà in onda stasera, 2 maggio, la star della televisione italiana intervisterà Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale, fresco vincitore dell’ottavo scudetto consecutivo con la squadra bianconera.
Il calciatore, classe 1987, si racconterà tra pubblico e privato, affrontando il chiacchierato passaggio dalla Juventus al Milan dello scorso anno e l’altrettanto discusso ritorno nel club di Torino, nella sessione di calciomercato estiva 2018.
Leonardo, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, parlerà anche della partita più difficile mai affrontata: la malattia che ha colpito il figlioletto Matteo.
Grazie alle cure mediche e alla tenacia del piccolo, Leonardo e la moglie Martina sono riusciti a vincere la battaglia più importante della loro vita.
Bonucci - padre anche di Lorenzo e Matilda, nata a febbraio -, affronterà il rapporto con i social network e, soprattutto, con gli haters, che hanno dimostrato assoluta insensibilità anche durante la malattia di Matteo.
Il nuovo format di Raffaella sta riscuotendo un grande successo. Seguitissima la scorsa puntata con protagonista Maria De Filippi.
Nei precedenti episodi, la Raffa nazionale ha intervistato Fiorello, Sophia Loren e Riccardo Muti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022