Televisione A raccontare comincia tu: ospite Leonardo Bonucci

CoverMedia

2.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il difensore della Juventus si rivelerà tra pubblico e privato nel programma di Raffaella Carrà.

Quinto appuntamento con il nuovo programma di Rai 3 condotto da Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu.

Nella puntata che andrà in onda stasera, 2 maggio, la star della televisione italiana intervisterà Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale, fresco vincitore dell’ottavo scudetto consecutivo con la squadra bianconera.

Il calciatore, classe 1987, si racconterà tra pubblico e privato, affrontando il chiacchierato passaggio dalla Juventus al Milan dello scorso anno e l’altrettanto discusso ritorno nel club di Torino, nella sessione di calciomercato estiva 2018.

Leonardo, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, parlerà anche della partita più difficile mai affrontata: la malattia che ha colpito il figlioletto Matteo.

Grazie alle cure mediche e alla tenacia del piccolo, Leonardo e la moglie Martina sono riusciti a vincere la battaglia più importante della loro vita.

Bonucci - padre anche di Lorenzo e Matilda, nata a febbraio -, affronterà il rapporto con i social network e, soprattutto, con gli haters, che hanno dimostrato assoluta insensibilità anche durante la malattia di Matteo.

Il nuovo format di Raffaella sta riscuotendo un grande successo. Seguitissima la scorsa puntata con protagonista Maria De Filippi.

Nei precedenti episodi, la Raffa nazionale ha intervistato Fiorello, Sophia Loren e Riccardo Muti.

Curiosità da str

Tornare alla home page