Spettacolo A raccontare comincia tu: ultima puntata con Paolo Sorrentino

CoverMedia

9.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il regista Premio Oscar sarà ospite del talk show di Raffaella Carrà.

Chiude in “grande bellezza” A raccontare comincia tu, il nuovo talk show condotto da Raffaella Carrà.

Il super ospite dell’ultima puntata del programma di Rai 3 - in onda stasera 9 maggio in prima serata -, sarà il regista Paolo Sorrentino, pronto a sviscerare aspetti della sua vita pubblica e privata nel salotto dell’icona della televisione italiana.

Sorrentino parlerà del dramma che ha segnato la sua vita: la morte di entrambi i genitori in seguito a un incidente stradale, quando era poco più che un adolescente.

«A me Maradona ha salvato la vita», ha dichiarato il cineasta, sfuggito alla tragedia poiché, proprio in quel giorno maledetto, gli era stata accordata la possibilità di seguire il Napoli in trasferta.

Paolo ricorderà anche il momento più alto della sua carriera: la conquista del Premio Oscar per il film «La grande bellezza», che ha riportato in Italia la statuetta più ambita dopo 15 anni.

Come riporta TvZap, Sorrentino «ripercorrerà con Raffaella le tappe fondamentali della sua vita fuori e dentro lo showbiz, dagli inizi come semplice assistente di produzione alla consacrazione hollywoodiana, con aneddoti, curiosità inedite e immagini significative dei suoi successi internazionali, tra i quali la serie-evento The Young Pope».

A raccontare comincia tu - in attesa di essere rinnovato per la seconda stagione -, è stato un grande successo di pubblico.

Prima di Sorrentino si sono alternati grandi ospiti come Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti e Maria De Filippi. E, a proposito della Signora di Canale 5, Raffaella sarà ospite del prossimo serale di Amici, restituendo così il favore a Queen Mary.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia