Spettacolo«A Star is Born» verso la nomination ai Golden Globes
CoverMedia
6.12.2018 - 13:12
Secondo Fandango, il film con Bradley Cooper e Lady Gaga otterrà dalle sei alle undici candidature.
«A Star is Born» sarà tra i grandi protagonisti dell’imminente season awards.
Il film diretto e interpretato da Bradley Cooper, con la partecipazione speciale di Lady Gaga, è vicino a ottenere la sua prima grande nomination ai Golden Globes.
Ad anticipare l’indiscrezione è un sondaggio condotto da Fandango. Secondo la ricerca, la pellicola otterrà tra le sei e le undici candidature.
La pellicola, che potrebbe ricevere più di una nomination anche per la notte degli Oscar, è stata inserita dall’American Film Institute tra i migliori dieci film dell’anno 2018. Ben 11 invece le nomination ottenute per i Satellite Award.
La Washington D.C. Area Film Critics Association ha già incoronato Bradley Cooper e Lady Gaga rispettivamente Migliore Attore e Migliore Attrice per il remake del classico.
Sempre secondo Fandango, ai Golden Globes sarà presente anche «Black Panther», con nomination per Miglior Film/Drama e Migliore Attore, per l’interpretazione di Chadwick Boseman.
«A Star is Born» e «Black Panther», per conquistare il titolo di Miglior Film, dovrebbero vedersela con «Bohemian Rhapsody», «A Quiet Place» e «First Man - Il primo uomo». A duellare per il Miglior Film Musicale o Commedia saranno «Crazy & Rich», «Il ritorno di Mary Poppins», «Mamma Mia! Ci risiamo», «Green Book» e «La ballata di Buster Scruggs».
La cerimonia si svolgerà domenica 6 gennaio e verrà presentata da Andy Samberg e Sandra Oh.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022