Spettacolo «A Star is Born» verso la nomination ai Golden Globes

CoverMedia

6.12.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Secondo Fandango, il film con Bradley Cooper e Lady Gaga otterrà dalle sei alle undici candidature.

«A Star is Born» sarà tra i grandi protagonisti dell’imminente season awards.

Il film diretto e interpretato da Bradley Cooper, con la partecipazione speciale di Lady Gaga, è vicino a ottenere la sua prima grande nomination ai Golden Globes.

Ad anticipare l’indiscrezione è un sondaggio condotto da Fandango. Secondo la ricerca, la pellicola otterrà tra le sei e le undici candidature.

La pellicola, che potrebbe ricevere più di una nomination anche per la notte degli Oscar, è stata inserita dall’American Film Institute tra i migliori dieci film dell’anno 2018. Ben 11 invece le nomination ottenute per i Satellite Award.

La Washington D.C. Area Film Critics Association ha già incoronato Bradley Cooper e Lady Gaga rispettivamente Migliore Attore e Migliore Attrice per il remake del classico.

Sempre secondo Fandango, ai Golden Globes sarà presente anche «Black Panther», con nomination per Miglior Film/Drama e Migliore Attore, per l’interpretazione di Chadwick Boseman.

«A Star is Born» e «Black Panther», per conquistare il titolo di Miglior Film, dovrebbero vedersela con «Bohemian Rhapsody», «A Quiet Place» e «First Man - Il primo uomo». A duellare per il Miglior Film Musicale o Commedia saranno «Crazy & Rich», «Il ritorno di Mary Poppins», «Mamma Mia! Ci risiamo», «Green Book» e «La ballata di Buster Scruggs».

La cerimonia si svolgerà domenica 6 gennaio e verrà presentata da Andy Samberg e Sandra Oh.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia