Interprete e regista presenta pellicola al Lovers Film Festival
TORINO, 5 APR - Rupert Everett sarà a Torino, il 10 aprile al Cinema Massimo per l'anteprima nazionale del film The Happy Prince - L'ultimo ritratto di Oscar Wilde, di cui è interprete e regista. La presenza nell'ambito della 33/a edizione di Lovers Film Festival - Torino LGBTQI Visions, la rassegna sui temi Lgbtqi più antica d'Europa.
La serata sarà introdotta dal saluto di Rupert Everett, del presidente del Museo Nazionale del Cinema Laura Milani e del presidente e della direttrice del Lovers Film Festival, Giovanni Minerba e Irene Dionisio. Il regista e attore britannico sarà protagonista di un dibattito dopo la proiezione.
Prodotta da Palomar e distribuita da Vision Distribution, la pellicola sarà nelle sale italiane dal 12 aprile. Everett interpreta Oscar Wilde; nel cast anche Colin Firth, Edwin Thomas, Colin Morgan, Emily Watson, Tom Wilkinsos, Miranda Richardson, Beatrice Dalle e John Standing. The Happy Prince è un inedito ritratto del lato più intimo di un genio che visse e morì per amore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022