Spettacolo Aaron Carter: aborto spontaneo per la fidanzata Melanie

CoverMedia

10.6.2020 - 16:35

Aaron Carter meets fans outside the Sony building before meeting with his label about his new album

Featuring: Aaron Carter
Where: Manhattan, New York, United States
When: 12 Sep 2017
Credit: TNYF/WENN.com

Featuring: Aaron Carter
Where: Manhattan, New York, United States
When: 12 Sep 2017
Credit: TNYF/WENN.com
Aaron Carter meets fans outside the Sony building before meeting with his label about his new album Featuring: Aaron Carter Where: Manhattan, New York, United States When: 12 Sep 2017 Credit: TNYF/WENN.com Featuring: Aaron Carter Where: Manhattan, New York, United States When: 12 Sep 2017 Credit: TNYF/WENN.com
Source: TNYF/WENN.com

A causa dell’eccessivo stress, la donna non è riuscita a portare a termine la gravidanza. La rivelazione su YouTube.

L’ex fidanzata del bad boy Aaron Carter ha avuto un aborto spontaneo. La news è stata comunicata durante un livestream su YouTube dal 32enne.

«Qualsiasi cosa io abbia detto mi dispiace. Ero solo arrabbiato con te», ammette Aaron durante il broadcast riferendosi a Melanie che portava in grembo il loro primogenito.

Nel video Carter annuncia anche il ritorno di fiamma con la ragazza dopo lo split dovuto ad alcuni passi falsi da parte della ragazza.

«Ho un telefono diverso e adesso prego che non ci siano altri problemi. Sento che tutti sperimentano delle difficoltà nelle relazioni», ha aggiunto Melanie che ha concesso a Carter di localizzarla sul cellulare per sincerarsi che le sue intenzioni sono buone, specificando che tutti devono avere una seconda chance.

«Il mio cuore non ha mai lasciato andare (Melanie) e non c'era niente che potessi fare al riguardo. Mi sentivo miserabile e solo», ha spiegato Aaron che non vuole rinunciare alla sua dolce metà per le passate incomprensioni.

Il cantante statunitense, fratello minore del più celebre Nick dei Backstreet Boys, ha infine confermato di aver rotto con Viktoria Alexeeva, che frequentava dal mese scorso.

Tornare alla home page