SpettacoloAaron Carter: aborto spontaneo per la fidanzata Melanie
CoverMedia
10.6.2020 - 16:35
A causa dell’eccessivo stress, la donna non è riuscita a portare a termine la gravidanza. La rivelazione su YouTube.
L’ex fidanzata del bad boy Aaron Carter ha avuto un aborto spontaneo. La news è stata comunicata durante un livestream su YouTube dal 32enne.
«Qualsiasi cosa io abbia detto mi dispiace. Ero solo arrabbiato con te», ammette Aaron durante il broadcast riferendosi a Melanie che portava in grembo il loro primogenito.
Nel video Carter annuncia anche il ritorno di fiamma con la ragazza dopo lo split dovuto ad alcuni passi falsi da parte della ragazza.
«Ho un telefono diverso e adesso prego che non ci siano altri problemi. Sento che tutti sperimentano delle difficoltà nelle relazioni», ha aggiunto Melanie che ha concesso a Carter di localizzarla sul cellulare per sincerarsi che le sue intenzioni sono buone, specificando che tutti devono avere una seconda chance.
«Il mio cuore non ha mai lasciato andare (Melanie) e non c'era niente che potessi fare al riguardo. Mi sentivo miserabile e solo», ha spiegato Aaron che non vuole rinunciare alla sua dolce metà per le passate incomprensioni.
Il cantante statunitense, fratello minore del più celebre Nick dei Backstreet Boys, ha infine confermato di aver rotto con Viktoria Alexeeva, che frequentava dal mese scorso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022