SpettacoloAaron Carter ha trovato l’amore della sua vita
CoverMedia
25.9.2018 - 16:34
La star di «I Want Candy» vuole mettere su famiglia con la sua nuova metà, un’artista di Los Angeles.
Il cuore di Aaron Carter è stato rubato per sempre, come condivide lo stesso cantante sul suo profilo Instagram. E nonostante sia una love story appena nata, il 30enne già pensa al futuro insieme alla sua nuova fiamma, Valentina.
«Ho finalmente trovato l’amore della mia vita», racconta ai suoi 352mila followers. «Nessuno mi ha mai capito e dimostrato amore come questa donna, MAI. @lina_valentina il mio cuore è tuo per il resto della mia vita (sic)».
«La nostra relazione è nuova, ma insieme diventeremo vecchi e avremo una famiglia tutta nostra», continua nel post. «Io ti amerò, ti rispetterò e ti onorerò, e sarò l’uomo che ho sempre voluto essere, perché tu mi hai dimostrato di essere la donna dei miei sogni».
Il musicista, fratello di Nick dei Backstreet Boys, frequenta «pubblicamente» l’artista losangelina da circa un mese. In precedenza, era stato fidanzato con Madison Parker, prima di rompere e dichiararsi apertamente bisessuale.
Nei suoi desideri, da qualche tempo, c'è anche la paternità.
«Stavo pensando di adottare, perché voglio un bambino da morire», ha dichiarato in una recente intervista a Us Weekly. «Ho compiuto 30 anni e mi son detto: “Ok, il mio proposito ora è di avere un figlio”. Ma non voglio solo un figlio. Voglio anche una donna o un uomo bellissimi, insieme a cui posso anche avere dei figli».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022