Spettacolo Aaron Carter ha trovato l’amore della sua vita

CoverMedia

25.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La star di «I Want Candy» vuole mettere su famiglia con la sua nuova metà, un’artista di Los Angeles.

Il cuore di Aaron Carter è stato rubato per sempre, come condivide lo stesso cantante sul suo profilo Instagram. E nonostante sia una love story appena nata, il 30enne già pensa al futuro insieme alla sua nuova fiamma, Valentina.

«Ho finalmente trovato l’amore della mia vita», racconta ai suoi 352mila followers. «Nessuno mi ha mai capito e dimostrato amore come questa donna, MAI. @lina_valentina il mio cuore è tuo per il resto della mia vita (sic)».

«La nostra relazione è nuova, ma insieme diventeremo vecchi e avremo una famiglia tutta nostra», continua nel post. «Io ti amerò, ti rispetterò e ti onorerò, e sarò l’uomo che ho sempre voluto essere, perché tu mi hai dimostrato di essere la donna dei miei sogni».

Il musicista, fratello di Nick dei Backstreet Boys, frequenta «pubblicamente» l’artista losangelina da circa un mese. In precedenza, era stato fidanzato con Madison Parker, prima di rompere e dichiararsi apertamente bisessuale.

Nei suoi desideri, da qualche tempo, c'è anche la paternità.

«Stavo pensando di adottare, perché voglio un bambino da morire», ha dichiarato in una recente intervista a Us Weekly. «Ho compiuto 30 anni e mi son detto: “Ok, il mio proposito ora è di avere un figlio”. Ma non voglio solo un figlio. Voglio anche una donna o un uomo bellissimi, insieme a cui posso anche avere dei figli».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia