SpettacoloAaron Carter, nuovi problemi di salute mentale: addio tour
CoverMedia
17.9.2019 - 13:11
Il fratello minore di Nick Carter decide di fermarsi dopo la diagnosi di schizofrenia, ansia e bipolarismo.
Aaron Carter cancella il tour a causa di nuovi problemi di salute mentale.
Al cantante sono stati diagnosticati vari disturbi psichici, tra cui l’ansia, la schizofrenia e il bipolarismo. Ragion per cui ha scelto di focalizzarsi su se stesso e «ritrovare un po’ di pace» nella sua vita.
Il 31enne di I Want Candy ha informato i fan via Twitter: «Apprezzo l’amore e gli sforzi dei miei supporter. Ma al termine dei prossimi due show in Kentucky & Missouri e dopo che sarò volato a Vancouver per il Toy Drive per donare in beneficenza 400 giocattoli e oltre 1000 dollari di donazioni dei fan, cancellerò i rimanenti show per il resto dell’anno».
«Devo mettere la salute al primo posto e spero che possiate comprendere quanto importante sarà questo periodo per me, per guarire e per ricaricare le batterie. Vi voglio bene, rimanete forti e in salute. Tornerò il prossimo anno, più pronto che mai. Ma, in quanto uomo, è ciò che serve fare per avere un po’ di pace».
Aaron ha rivelato di soffrire di nuovi problemi di salute mentale la scorsa settimana, durante il programma statunitense The Doctors: «La diagnosi ufficiale è che soffro di disordini della personalità, schizofrenia e ansia acuta».
Carter sta assumendo dei nuovi farmaci nel tentativo di riprendere il controllo della propria vita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022