Spettacolo Aaron Carter: presto papà

CoverMedia

22.4.2020 - 16:34

When: 22 Apr 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 22 Apr 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Il cantante di «I Want Candy» e la sua compagna Melanie Martin aspettano il primo bebè.

Aaron Carter si prepara a diventare padre, insieme alla sua metà Melanie Martin. La news è pervenuta ai fan attraverso un Live della popstar su Instagram.

«Ho un bimbo in arrivo, sarò un papà molto impegnato, questo è sicuro», dice il 32enne ai followers in ascolto. «Questo è un comunicato ufficiale: siamo incinti!».

Il musicista, dal passato notoriamente turbolento, conferma poi la lieta notizia in un'intervista con People.

«È quello che volevamo entrambi, stavamo provando ad avere un bambino», dice Aaron, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys. «Mi concentro solo sul futuro, sull’essere padre. Voglio essere un buon padre. Sono concentrato, la mia carriera musicale sta andando molto bene, sono in tour, la mia linea di abbigliamento è pronta… le cose che faccio non sono per forza solo musica. La famiglia è la cosa più importante per me».

La news della gravidanza arriva a pochi mesi dall’arresto della Martin per un presunto caso di violenza domestica, che sarebbe avvenuto nella residenza del cantante, in California.

Dopo l’arresto era arrivata la versione di Aaron su Twitter, che smascherava un tradimento da parte della ragazza e la conseguente lite che l’avrebbe portata ad aggredirlo.

«Che triste», aveva scritto lui pubblicando il link della storia documentata dal TMZ. «Spero che riceva l’aiuto di cui ha bisogno. Nessuno merita abusi domestici, né di donne, né di uomini #DomesticAbuse #Cheater (traditrice, ndr) mi ha letteralmente strozzato… Sono a pezzi (sic)».

A smentire il break-up era stata poi una foto pubblicata su Instagram dalla ragazza, in cui la coppia si scambia un bacio. Il commento sotto: «L’amore vince».

Tornare alla home page