Spettacolo Aaron Paul abbandona i social

CoverMedia

18.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore di «Breaking Bad» si congeda dai suoi fan sulla rete. E mette via il telefonino.

Aaron Paul è l’ultimo di una sfilza di celebrity a staccare la spina dai social. Di recente hanno fatto lo stesso la popstar Selena Gomez, l’attrice di «Riverdale» Lili Reinhart e Millie Bobby Brown di «Stranger Things».

«Voglio concentrarmi sul lavoro e sulla famiglia», spiega Paul ai suoi 2.67 milioni di followers su Twitter. «Ho deciso di prendermi una pausa dai social e mantenere la testa alta, mettere via il cellulare per un po'».

La star, che dopo la fortunata serie «Breaking Bad» è stato anche sul grande schermo e di nuovo in tv con la serie «The Path», ha dato alla luce la piccola Story Annabelle insieme a sua moglie Lauren Parsekian, lo scorso febbraio.

«Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto l’amore e il supporto che mi avete offerto», continua il 39enne. «Vi mando tanto amore».

Non si è congedata con toni altrettanto affettuosi la Reinhart, in crisi con il social per i suoi numerosi haters.

«Ma la gente su Twitter non si stanca mai di essere così negativa e irrispettosa letteralmente verso tutto e tutti?», chiede la 22enne, che nella serie tv di CW interpreta Betty Cooper. «Siete davvero così meschini? C'è odio ovunque, ma specialmente su Twitter. È come una fogna piena di 15enni cattivi che non sanno nemmeno di che diavolo parlano e non hanno niente di meglio da fare. Mi prendo una pausa da questo sito tossico e dalla gente che sente il bisogno di attaccare me, i miei colleghi, le mie relazioni e “Riverdale”».

Curiosità da star

Tornare alla home page