L’attore di «Breaking Bad» si congeda dai suoi fan sulla rete. E mette via il telefonino.
Aaron Paul è l’ultimo di una sfilza di celebrity a staccare la spina dai social. Di recente hanno fatto lo stesso la popstar Selena Gomez, l’attrice di «Riverdale» Lili Reinhart e Millie Bobby Brown di «Stranger Things».
«Voglio concentrarmi sul lavoro e sulla famiglia», spiega Paul ai suoi 2.67 milioni di followers su Twitter. «Ho deciso di prendermi una pausa dai social e mantenere la testa alta, mettere via il cellulare per un po'».
La star, che dopo la fortunata serie «Breaking Bad» è stato anche sul grande schermo e di nuovo in tv con la serie «The Path», ha dato alla luce la piccola Story Annabelle insieme a sua moglie Lauren Parsekian, lo scorso febbraio.
«Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto l’amore e il supporto che mi avete offerto», continua il 39enne. «Vi mando tanto amore».
Non si è congedata con toni altrettanto affettuosi la Reinhart, in crisi con il social per i suoi numerosi haters.
«Ma la gente su Twitter non si stanca mai di essere così negativa e irrispettosa letteralmente verso tutto e tutti?», chiede la 22enne, che nella serie tv di CW interpreta Betty Cooper. «Siete davvero così meschini? C'è odio ovunque, ma specialmente su Twitter. È come una fogna piena di 15enni cattivi che non sanno nemmeno di che diavolo parlano e non hanno niente di meglio da fare. Mi prendo una pausa da questo sito tossico e dalla gente che sente il bisogno di attaccare me, i miei colleghi, le mie relazioni e “Riverdale”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022