La miglior partita del mercoledì in onda su Canale 5
SANTA MARGHERITA LIGURE, 3 LUG – La Champions League in chiaro torna su Mediaset. «Dalla prossima stagione la miglior partita del mercoledì» della competizione europea «sarà trasmessa free da Canale 5», grazie a «un accordo biennale con Sky». Lo annuncia Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti autunnali. «Saremo noi a decidere di volta in volta – aggiunge – la miglior partita da trasmettere, speriamo di avere tutti i match delle squadre italiane», Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. «Quello che è certo è che dopo un anno di pausa, e dopo la bellissima esperienza dei Mondiali, il grande calcio torna sulle nostre reti».
L'esborso, precisa l'ad Mediaset, «è notevolmente più basso rispetto alle cifre circolate nei rumors», 50 milioni di euro all'anno. Si tratta di una cifra «molto più vicina», dice, ai 40 milioni messi sul piatto dalla Rai, che ha trasmesso la Champions in chiaro nell'ultima stagione: a quanto si apprende, l'assegno staccato da Cologno Monzese oscillerebbe tra i 42 e i 45 milioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022