SpettacoloAccordo tra Freddy e Two Brothers per linea junior
ANSA
25.6.2020 - 19:43
Partirà con collezione Primavera/Estate 2021
ROMA, 25 GIU – Two Brothers – azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento bambini guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume – e Freddy, marchio di abbigliamento e calzature athleisure fondata da Carlo Freddi, annunciano l'accordo di licenza per la produzione e la distribuzione, in tutto il mondo, delle collezioni di abbigliamento junior. Il nuovo accordo di licenza partirà con la collezione Primavera-Estate 2021, che verrà presentata in anteprima a luglio. «L'acquisizione di un brand prestigioso come Freddy è per noi motivo di grande orgoglio – affermano Vincenzo Totaro e Serena Fiume, direttore esecutivo ed ad Two Brothers- Lo stile e l'identità Freddy sono riconosciuti in Italia e nel mondo, esprimono quella vitalità e quell'entusiasmo che ritroviamo perfettamente nei nostri valori. Questa partnership nasce da un profondo rapporto di stima e dalla condivisione di un solido progetto di sviluppo: il nostro obiettivo è creare una collezione che esprima il mood della label Freddy e rafforzarne la distribuzione a livello nazionale e internazionale».
La storia di Freddy è saldamente legata al mondo della ginnastica e della danza, quindi ad un mondo di consumatori giovani. Grazie a legami pluridecennali con il mondo della danza, attraverso la sponsorizzazione dell'Accademia Teatro alla Scala, con il mondo della ginnastica, grazie alla sponsorizzazione della Federazione Ginnastica d'Italia, e ai talent show come Amici, il brand è sempre stato vicino ai giovani, che hanno trovato in queste discipline, una scuola di vita ed un'aspirazione a migliorare e raggiungere obiettivi importanti.
«Con orgoglio ritengo che si possa dire che rappresentiamo parte della storia italiana del mondo artistico sportivo degli ultimi 40 anni – conclude Carlo Freddi, presidente dell'omonimo marchio – .Credo che ogni ragazzina che abbia approcciato la ginnastica, la danza e lo sport in senso lato, conosca il nostro brand ed abbia acquistato almeno una volta un nostro prodotto». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022