Achille Lauro: al timone del nuovo progetto Elektra Lights

CoverMedia

24.4.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Elektra Lights ha l'obiettivo di scoprire e far emergere l’arte di giovani talenti provenienti dai più disparati generi musicali.

Achille Lauro sta realizzando un altro tassello della sua carriera e un grande sogno.

Dopo l’ingaggio come Chief Creative Director di Elektra Records Italia, arriva ora l’impegno con Elektra Lights: un nuovo progetto che unisce Warner Music Italia e la sua società MilanoK3.

«Sono entusiasta e soddisfatto dell’accordo sottoscritto tra la società MK3, di cui faccio parte, e la Warner Music Italia per lo sviluppo del progetto Elektra Lights», afferma Achille Lauro a La Gazzetta dello Spettacolo.

Elektra Lights ha l'obiettivo di scoprire e far emergere l’arte di giovani talenti provenienti dai più disparati generi musicali.

«Questa speciale fucina artistica, nasce dall’idea di accompagnare giovani promesse della musica italiana, non solo nello sviluppo dei propri progetti, ma anche di guidarli in un percorso formativo che gli possa consentire di comprendere le dinamiche che rendono possibili operazioni di successo in un percorso che può dare risultati solo se è gestito con minuzia e professionalità, con dedizione e sacrificio ed avendo a fuoco esattamente l’obiettivo che si intende raggiungere», dichiara Achille, Chief Creative Director di Elektra Records Italia.

«Personalmente metterò a loro disposizione tutta la mia esperienza creativa e la conoscenza che ho del settore; il mio team di lavoro sarà concentrato oltre che sulle mie attività, anche sull’assistenza da fornire alla giovane e fortissima squadra di Elektra Lights che io supporterò con dedizione nel rispetto della libertà espressiva e artistica di ognuno di loro».

Alla giovanissima Nahaze, si aggiungono rivelazioni della musica italiana, come Fresh Mula, Icy Subzero, Murphy, Uzi Lvche, Elenoir, e Joey che presto il pubblico italiano ed internazionale avrà occasione di ascoltare su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Tornare alla home page

CoverMedia