SpettacoloAchille Lauro: condivide i segreti del suo successo
CoverMedia
13.3.2020 - 13:16
L’emergenza Coronavirus chiude in casa tutti gli italiani, ma spinge l’artista romano ad aprirsi verso i follower.
Per Achille Lauro ogni cambiamento è un’opportunità per migliorare.
Anche l’emergenza da Coronavirus che ha colpito l’Italia e ci ha costretti chiusi in casa. Perché dedicando più tempo a noi stessi potremmo scoprire qualcosa di inedito e trovare il cosiddetto rovescio della medaglia.
«ANNO 0 - È un momento particolare per le nostre vite, ma quello che sta accadendo per assurdo potrebbe renderci speciali. Fermarsi può aiutarci ad avere più tempo per noi stessi. Ho deciso di fare una cosa diversa dal solito e di condividerla con voi», scrive Achille Lauro su Instagram, coinvolgendo nelle sue riflessioni i suoi 1,3 milioni di follower. «Voglio provare a spiegare lo stretto legame che esiste tra passione e successo - prosegue l’autore di “C’est la vie” -. Racconterò una parte di me che nessuno, se non il mio team o i miei partner lavorativi conoscono. Lo farò condividendo ogni giorno piccoli capitoli che, oltre a far comprendere meglio la mia storia, spero possano motivare qualcuno a sfruttare il proprio tempo al meglio per creare un percorso di successo».
Dopo il successo raccolto a Sanremo70 con la sua performance in quattro atti per il brano «Me ne frego», Achille è stato eletto direttore artistico dell’etichetta Elektra Records, nota per aver prodotto band fra cui Jim Morrison, i Doors, i Queen e gli AC/DC.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022