Spettacolo Achille Lauro tra The Voice e X Factor

CoverMedia

26.2.2019 - 15:33

Source: Covermedia

Il rapper è corteggiato dai due talent show, controllati in maniera trasversale da Fremantle.

Achille Lauro è certamente uno dei personaggi del momento.

Fattosi conoscere al grande pubblico grazie al recente Festival di Sanremo, in cui ha presentato la hit Rolls Royce, il rapper è corteggiato dalla televisione e soprattutto dal mondo dei talent show.

Secondo Tv Blog, Achille è seguito con particolare interesse dal dg di Rai 2 Carlo Freccero, che deve rimpiazzare in tempi brevissimi Sfera Ebbasta in vista delle registrazioni di The Voice of Italy, che partiranno tra poche settimane.

Sfera è stato sollevato dall’incarico, dopo le proteste dell’amministratore delegato Salini, che ha ritenuto poco opportuno il nome del trapper, legato alla tragedia della discoteca di Corinaldo, in cui hanno perso la vita alcuni tra i suoi giovani fan.

Fremantle si è sfilata dal progetto, ora controllato da Talpa e Marco Tombolini, società controllata dalla stessa Fremantle, che produce anche X Factor su Sky Uno.

«Chi ha visto Achille Lauro preferirebbe posizionarlo nella giuria di X Factor», si legge sul sito di tv.

Anche a X Factor la giuria è tutta da rifare, dopo gli addii certi di Fedez e Manuel Agnelli e alla probabile mancata riconferma di Lodo Guenzi.

The Voice of Italy, che secondo la nuova tabella di marcia partirà il 22 aprile, avrà sicuramente come coach Morgan, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno, mentre a condurre sarà Simona Ventura.

Tornare alla home page