SpettacoloAdam Brody: nel cast di Single Parents con la moglie Leighton Meester
CoverMedia
1.3.2019 - 13:12
I due attori tornano a recitare insieme dopo il film «Scusa, ma mi piace tuo padre».
Adam Brody e Leighton Meester di nuovo insieme sul piccolo schermo.
Il Seth di The O.C. e la Blair di Gossip Girl saranno due ex coniugi nell’ultimo episodio di Single Parents, la nuova serie comedy dell’ABC che va in onda in Italia, su Fox, ogni venerdì sera.
Nel telefilm, che ha debuttato lo scorso anno in America, la Meester interpreta la parte di Angie, una madre single con un matrimonio finito male alle spalle.
Brody presterà il volto all’ex marito di Angie, che entrerà in scena nell’ultima puntata della stagione.
Leighton è riuscita con facilità ad interpretare il nuovo personaggio: nel 2015 ha avuto da Brody la prima figlia, la piccola Arlo Day.
«Fare il genitore è il lavoro più difficile al mondo. Nessuno può dirti davvero cosa ti aspetta. Pensi di sapere tutto ma poi è così difficile. Mi sento molto fortunata ad avere un buon marito ed un valido aiuto. Mi sento stabile, ma ci sono tante persone che non hanno questi benefici», ha dichiarato l’attrice in una recente intervista.
Adam Brody e Leighton Meester sono sposati dal 2014.
In questo periodo Brody è impegnato anche nella serie Start Up, nella quale riveste il duplice ruolo di protagonista e produttore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022