Spettacolo Adam Lambert: sarà lui Elvis Presley?

CoverMedia

18.6.2019 - 16:34

Paley Honors In Hollywood: A Gala Tribute To Music On Television, held at the Beverly Wilshire Hotel in Beverly Hills, California.

Featuring: Adam Lambert
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 25 Oct 2018
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Paley Honors In Hollywood: A Gala Tribute To Music On Television, held at the Beverly Wilshire Hotel in Beverly Hills, California. Featuring: Adam Lambert Where: Beverly Hills, California, United States When: 25 Oct 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Il cantante ha richiesto un provino per la nuova biopic diretta da Baz Luhrmann.

Adam Lambert vuole a tutti i costi interpretare Elvis Presley nel nuovo progetto per il cinema sulla vita e sulla carriera dell’iconico divo di «Love Me Tender».

«Ho saputo che c'è un film su Elvis in programma», dice Lambert nell’intervista radio con la frequenza australiana Studio 10. «Io sono stato paragonato a Elvis tante volte. L’anno scorso ho fatto pure un tributo… Fatemi fare un provino, vi prego!».

Presley è l’ultimo dei grandi cantautori al centro di un docufilm, dopo il successo di «Rocketman» e «Bohemian Rhapsody», rispettivamente sulla vita di Elton John e Freddie Mercury.

Il 37enne nel frattempo è impegnatissimo con il suo ultimo album, intitolato «Velvet», e si prepara a partire per il tour dei Queen + Adam Lambert, negli States. Lambert è affiancato sul palco dai membri dei Queen ancora attivi, Brian May e Roger Taylor. Ha fatto anche la comparsa in «Bohemian Rhapsody» e in passato ha avuto un piccolo ruolo in «Glee», nei panni di Elliott «Starchild» Gilbert.

Ancora non sono stati rivelati troppi dettagli sul progetto di Luhrmann sul leggendario re del rock and roll.

Tornare alla home page