Preoccuparsi delle sue figlie è un lavoro a tempo pieno per il rocker dei Maroon 5.
Quando non è impegnato a saltare sul palco con il microfono in mano, Adam Levine è un padre piuttosto apprensivo. Lo confessa lo stesso musicista in una nuova intervista con il tabloid britannico Daily Mirror.
«Mi piace tutto del ruolo di genitore, ma è una curva d’apprendimento», assicura il 39enne, che con sua moglie Behati Prinsloo ha avuto due bimbe: Dusty, di due anni, e Gio di appena un mese.
«È tutto un caos. È scioccante la preoccupazione che si prova quando si hanno figli. Ti occupa tutto il tempo. È una nuova vita di cui all’improvviso sei responsabile. E ti rendi conto che tu non potresti avere meno importanza. Ma credo che sia salutare, e se davvero si vuole essere bravi genitori, credo che ci si debba mettere all’ultimo posto della lista».
Anche se super impegnati con le bambine, il cantante e la modella riescono comunque a trovare uno spazietto per la loro intimità.
«Credo che trovare il tempo per noi permetta la sopravvivenza della relazione», ha aggiunto. «La vita è al 99% le bambine, ma bisogna fare un piccolo spazio per noi, per stare insieme come coppia. Noi lo facciamo, sfuggiamo alla pazzia a volte, e siamo abbastanza bravi a mantenere la nostra vita il più privata possibile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022