SpettacoloAdam Levine vende la sua villa a Ellen DeGeneres per 45 milioni di dollari
CoverMedia
24.5.2019 - 13:12
La conduttrice ha versato oltre 40 milioni di euro nelle casse del frontman dei Maroon 5 per la proprietà di Beverly Hills.
Adam Levine ha passato le chiavi della sua lussuosa mansion di Beverly Hills all’amica Ellen DeGeneres.
Come riporta TMZ, l’attrice e conduttrice americana ha versato nelle casse del frontman dei Maroon 5 la cifra shock di 45 milioni di dollari (oltre 40 milioni di euro).
L’affare si è ufficialmente concluso nel pomeriggio di giovedì (23 maggio).
Al contempo, Ellen ha messo in vendita la proprietà californiana, che ha diviso per tanti anni con la moglie Portia de Rossi.
L’ex villa di Levine comprende una palestra, una spa, una dependance per gli ospiti, due cucine e una sala proiezioni, mentre la camera da letto ha le dimensioni di un qualsiasi normale appartamento.
Adam e la moglie, Behati Prinsloo, acquistarono la proprietà nel 2018 per 35 milioni di dollari (31.2 milioni di euro) dal creatore di Will & Grace, Max Mutchnick.
La mansion è rimasta in vendita solamente per un mese. Il prezzo originario era di 47 milioni di dollari (42 milioni di euro).
Sempre secondo TMZ, Adam reinvestirà la cifra per acquistare l’ex proprietà di Jennifer Garner e Ben Affleck a Pacific Palisades.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022