SpettacoloAddio a Charlotte Rae, la tata di Arnold
ANSA
6.8.2018 - 17:25
Era la signora Garrett nella fortunata serie anni '80.
Addio alla signora Garrett, l'affettuosa e materna governante dei Drummond nella serie tv 'Il mio amico Arnold'. Charlotte Rae è morta a 92 anni nella sua casa di Los Angeles: non si conoscono ancora le cause del decesso, tuttavia qualche tempo fa le era stato diagnosticato un cancro.
Nata Charlotte Rae Lubotsky il 22 aprile 1926 in Wisconsin da una famiglia di origini ebree russe, l'attrice iniziò a lavorare negli anni '50 sia per il teatro sia per la televisione. Nel 1978 fu presa immediatamente da Nbc per il ruolo di Edna Garrett in 'Diff'rent Strokes' (Il mio amico Arnold, ndr) e il suo personaggio divenne subito popolare al punto da realizzarne dopo uno spin off, 'L'albero delle mele' (The Facts of Life). È stata la prima sitcom statunitense ad aver trattato in maniera esplicita il tema del sesso e della perdita della verginità da parte di un adolescente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022