Addio Deezer D L'infermiere Malik di «ER-Medici in prima linea» muore a 55 anni

Covermedia

8.1.2021 - 17:27

Deezer D
Deezer D

L'uomo è stato ritrovato nel suo appartamento di Los Angeles privo di vita.

Il mondo della televisione è in lutto per la scomparsa prematura dell'attore Dearon Thompson, aka Deezer D, conosciuto al grande pubblico per il ruolo delll'infermiere Malik McGrath nella serie tv «ER-Medici in prima linea».

Aveva 55 anni quando è stato trovato senza vita nella sua casa in California. Erano giorni che il fratello Marshawn non otteneva risposta alle telefonate.

A causare il decesso potrebbe essere stato un infarto, visto che l’attore aveva già avuto infatti problemi cardiaci in passato. Nel 2009 Deezer D ha subito un intervento al cuore, durante il quale gli è stata sostituita l'aorta e sistemata una valvola cardiaca.

L’attore è apparso in circa 200 dei 330 episodi della serie «ER-Medici in prima linea», nella quale recitava anche George Clooney, considerata come una delle serie TV più innovative degli anni '90, sia per il suo stile che per la sua accuratezza dei dettagli medici, lodata da critica e pubblico. Molti "medical drama" seguiranno l'esempio, tra le quali «Dr. House» , «Grey's Anatomy» e «Chicago Med».

Oltre alla televisione, Deezer D si era dedicato anche alla musica: nei panni di rapper si è fatto notare nelle comunità hip hop underground.

Tornare alla home page

Covermedia