Spettacolo Adele chiede il divorzio

CoverMedia

13.9.2019 - 11:10

The 59th Annual Grammy Awards arrivals

Featuring: Adele Adkins
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Feb 2017
Credit: Apega/WENN.com
The 59th Annual Grammy Awards arrivals Featuring: Adele Adkins Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Feb 2017 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

A cinque mesi dalla separazione, la cantante ha firmato le carte legali per chiudere il breve matrimonio con Simon Konecki.

Adele avvia l’iter giudiziario per mandare in archivio il breve matrimonio con Simon Konecki.

A cinque mesi dalla separazione, come riporta TMZ, la cantante britannica ha formalmente chiesto il divorzio, dopo aver firmato e depositato le carte legali nella giornata di ieri, giovedì 12 settembre.

Il break-up è stato confermato in data 19 aprile attraverso un’e-mal inoltrata dai suoi rappresentanti, Benny Tarantini e Carl Fysh, alle agenzie di stampa: «Adele e suo marito si sono separati. Sono impegnati a crescere insieme il loro bambino, con amore. Come sempre chiedono il rispetto della privacy. Non susseguiranno commenti ulteriori».

Adele, 31, che è sempre stata molto protettiva sulla sua vita privata con Simon, 45, è madre di Angelo, 7 anni.

La coppia si era sposata in gran segreto nel 2016 dopo una relazione lunga quattro anni. La conferma del matrimonio sarebbe arrivata solamente un anno più tardi, quando durante un concerto in Australia, la diva disse alla folla: «Ora sono una donna sposata».

Tornare alla home page

CoverMedia