Al Caesars Palace Adele debutta a Las Vegas con una residency

Covermedia

1.12.2021 - 13:10

Adele
Adele

La star sarà di scena al Caesars Palace tutti i weekend dal 21 gennaio al 16 aprile 2022.

1.12.2021 - 13:10

Adele sta per approdare a Las Vegas con una nuova residency. La cantante britannica, che ha rilasciato il suo nuovo album «30» a novembre, ha annunciato che presto sarà di scena al Caesars Palace per una serie di concerti.

La star sarà sul palco con il suo «Weekends with Adele» tutti i fine settimana dal 21 gennaio fino al 16 aprile 2022. Ad annunciare la news è stata la stessa Adele via Instagram: «Ci vediamo al Caesars a Las Vegassss», ha scritto sul social. La prevendita è disponibile previa registrazione a partire dal 30 novembre.

Adele segue così le orme di star internazionali come Celine Dion, Lady Gaga, Jennifer Lopez e Gwen Stefani. Precedentemente la 33enne aveva rivelato di non volere andare in tournée per promuovere il suo nuovo disco a causa della pandemia.

«Mi piacerebbe farlo ma le restrizioni dovute al Covid cambiano da un paese all’altro», ha dichiarato a Sky News. «I tassi di infezione, i tassi di vaccinazione… mi rende nervosa l’idea di cercare di pianificare un tour mondiale a livello globale, quando sembra che nessuno sia davvero sullo stesso piano. E l'ultima cosa che vorrei fare è cancellare di nuovo uno spettacolo».

Covermedia