Una nuova fiamma Adele dimentica il marito e bacia un altro a New York

CoverMedia

30.4.2019 - 09:32

Adele 
Adele 
Source: Lia Toby/WENN.com

La cantante beccata in atteggiamenti romantici con un uomo misterioso.

Nuova fiamma per Adele. A pochi giorni dal comunicato stampa con cui ha annunciato di essersi separata dal marito Simon Konecki, la diva della musica mondiale è stata vista scambiarsi un appassionante bacio con un altro uomo a New York.

Come rivelato dal The Sun, la cantante - che attualmente vive a Los Angeles -, ha scelto di voltare pagina dopo la fine del matrimonio con Konecki, con cui ha avuto il figlio Angelo, 6.

«Adele è una donna forte ed è determinata ad andare avanti con la sua vita, come ogni altra persona che sta affrontando la fine di un matrimonio», ha dichiarato una fonte al tabloid.

La nuova vita a Los Angeles

«Da quando vive a Los Angeles, ha sviluppato un certo interesse per i ragazzi americani e si è scambiata un bacio con un gentiluomo molto affascinante in un bar di New York. Aveva una folta barba, proprio come Simon, ma era un po’ più magro e curato».

Nonostante la travolgente passione, al momento, Adele non è alla ricerca di una relazione stabile.

«Si stanno conoscendo l’un l’altra gradualmente, ma Adele non cerca nulla di serio - prosegue il bene informato -. Il figlio, Angelo, è la sua priorità. È giovane e vuole divertirsi. Le sue amiche scherzando le hanno consigliato di scaricare Tinder».

Il matrimonio nel 2016

Adele e Simon si erano segretamente sposati nel 2016 dopo una lunga relazione.

«Adele e il marito si sono separati. Si sono impegnati a crescere il figlio insieme con amore. Come sempre la coppia chiede riservatezza. Non ci saranno ulteriori commenti», si legge nel breve comunicato, pubblicato la scorsa settimana.

Curiosità da star

Tornare alla home page