In coppia Adele esce allo scoperto con il nuovo fidanzato

Covermedia

26.7.2021 - 09:30

Adele
Adele

La cantante beccata a cena con Rich Paul, procuratore sportivo di LeBron James.

Covermedia

Adele e il nuovo compagno Rich Paul non si nascondono più.

Dopo i rumors dei giorni scorsi, la cantante è stata beccata durante una cena a lume di candela con il procuratore di LeBron James.

L’avvistamento è avvenuto al famoso ristorante Cipriani nel weekend.

Gli scatti raffigurano Rich abbracciare affettuosamente la star. All’uscita del ristorante – come riporta il Page Six -, Adele ha salutato i fan con le dita a V (segno di pace), mentre Paul, privo di mascherina, ha sfoderato un sorriso a trentadue denti.

I due erano già stati avvistati la scorsa settimana alle NBA Finals a Phoenix.

«Rich Paul, l’agente di LeBron James, ha portato la sua ragazza alla partita, sono seduti accanto a LeBron. La sua ragazza è Adele», ha detto il presentatore ESPN Brian Windhorst, durante il podcast The Lowe Post. «Rich Paul è alla partita con Adele. Questa è la prima volta che escono insieme in pubblico, quindi immagino che questa notizia sarà su tutti i tabloid, soprattutto nel Regno Unito».

Nei mesi scorsi, Adele è stata accostata romanticamente al rapper britannico Skepta.

La 33enne ha divorziato nel settembre 2019 dal businessman Simon Konecki, dopo tre anni di matrimonio. Dalla loro unione è nato un bambino, Angelo, 8 anni.

Nel 2020, Paul è stato inserito nella top 10 di Forbes sui manager sportivi più potenti e il numero 2 del mondo del basket.