SpettacoloAdele: festa di compleanno in tema «Titanic»
CoverMedia
7.5.2018 - 17:36
La cantante londinese ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con una festa ispirata al film interpretato da Kate Winslet e Leonardo DiCaprio.
Adele ha festeggiato i suoi 30 anni con un party in tema «Titanic».
Agghindata per somigliare all’interprete del disaster movie Kate Winslet, la cantante inglese il 5 maggio ha condiviso via Instagram uno scatto in cima a una rampa di scale simile a quella dell’iconica barca.
«E alla fine sono 30! Non sono sicura di cosa farò per i prossimi 30 anni, poiché nella mia vita sono stata benedetta al di là delle parole. Grazie a tutti per avermi accompagnata in questi ultimi 11 anni. Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia e ai miei amici, che mi hanno festeggiata col mio fandom in un fantastico party in tema “Titanic”. La scorsa notte è stata la migliore della mia vita».
Domenica mattina Adele ha postato le immagini del sontuoso evento, facendo un paio di allusioni alla sbornia della sera precedente: «Ecco un paio di foto. Ero assolutamente alticcia…! Non so quando riuscirò ad uscire di nuovo da casa».
Fra gli scatti Adele è anche ritratta mentre balla con la regista di «Cinquanta sfumature di grigio» Sam Taylor-Johnson, abbigliata con un giubbotto da salvataggio: gadget donato a tutti gli invitati come ricordo della festa.
Adele ha concluso il suo post inviando un messaggio a Childish Gambino, ospite di Saturday Night Live la stessa sera della sua festa.
«Childish Gambino, come diavolo fai ad avere il tempo di offrirci così tanta qualità su così tante piattaforme…? Ti adoro x».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022