Nuovi amori Adele frequenta il procuratore sportivo Rich Paul

Covermedia

19.7.2021 - 09:30

Adele
Adele

La cantante e il manager di LeBron James si sono presentati in coppia alle NBA Finals, a Phoenix.

Nuovo amore per Adele: la star sta frequentando Rich Paul, procuratore di LeBron James.

I due sono stati beccati in atteggiamenti romantici durante le NBA Finals a Phoenix, tra gli Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns.

Ai fotografi non sono sfuggiti gli sguardi e l’intesa tra la cantante e il manager, appostati a bordo campo durante il match, a cui ha partecipato anche LeBron.

Paul è inoltre apparso sullo sfondo di una foto scattata da un fan, in cui si vede Adele salutare affettuosamente il rapper Lil Wayne nel backstage.

A infiammare ulteriormente il gossip c’ha pensato il presentatore ESPN Brian Windhorst, che ha definito la cantante come la «ragazza» di Rich Paul.

«Rich Paul, l’agente di LeBron James, ha portato la sua ragazza alla partita, sono seduti accanto a LeBron. La sua ragazza è Adele», ha detto Windhorst durante il podcast The Lowe Post. «Rich Paul è alla partita con Adele. Questa è la prima volta che escono insieme in pubblico, quindi immagino che questa notizia sarà su tutti i tabloid, soprattutto nel Regno Unito».

Nei mesi scorsi, Adele è stata accostata romanticamente al rapper britannico Skepta.

La cantante ha preferito smorzare ogni rumors, ribadendo il suo status di single.

La 33enne ha divorziato nel settembre 2019 dal businessman Simon Konecki, dopo tre anni di matrimonio. Dalla loro unione è nato un bambino, Angelo, 8 anni.