SpettacoloAdele: prepara l’addio al nubilato di Jennifer Lawrence
CoverMedia
5.7.2019 - 16:32
La diva della canzone inglese si sta occupando degli inviti per la festa della sua amica.
I preparativi per l’addio al nubilato di Jennifer Lawrence sono in corso. A prendersene cura personalmente è Adele, che nella vita privata è una carissima amica dell’attrice di «Hunger Games», prossima alle nozze con il direttore di musei d’arte Cooke Maroney.
«Adele voleva organizzare qualcosa per Jennifer e ha iniziato a mandare inviti per il party», dice una fonte al tabloid britannico Sun. «È tutto top secret al momento, ma gli ospiti hanno iniziato a ricevere i loro inviti, e credo che sarà una festa grandiosa».
Nella guest list non mancano nomi importanti, tra cui le sorelle Kris Jenner e Kim Kardashian. Come regola, nessuno degli invitati potrà documentare l’evento sul social.
«Pensavo di non volere un addio al nubilato, poi all’ultimo minuto ho cambiato idea», confessa la Lawrence al podcast On the Naked con Catt Sadler. «Poi nessuno era disponibile perché era troppo tardi. Ho iniziato a piangere. Pensavo: “Non so nemmeno perché sto piangendo!”. In realtà non era perché volessi una festa. Credo solo di essermi sentita patetica».
Nella vita sentimentale di Adele, invece, è avvenuto di recente il break-up da Simon Konecki, da cui ha avuto anche un figlio, Angelo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022