SpettacoloAdele rifiuta 52 milioni di dollari per promuovere la sua dieta
CoverMedia
2.11.2020 - 09:33
La star non è disposta a trarre profitto dalla sua drastica perdita di peso.
Adele ha rifiutato una mega-offerta da 52 milioni di dollari.
Tv, brand e aziende di marketing pare fossero pronti a ricoprire d’oro la cantante per diventare testimonial della dieta che le ha permesso di perdere ben 44 chili.
La star britannica ha però risposto con un secco no.
«Adele ha categoricamente rifiutato diversi accordi multimilionari, inclusi programmi dietetici, aziende alimentari, pacchetti di stili di vita vegetariani, libri di cucina, video di esercizi e persino passerelle di moda», ha rivelato una fonte al Sun.
«Molte aziende avevano offerto accordi da capogiro al Premio Oscar, ma lei nuove vuole diventare un clone delle Kardashian, guadagnando soldi su un aspetto che lei ritiene secondario».
Adele infatti è molto concentrata sulla musica e, attualmente, sta lavorando sul suo nuovo album.
La 32enne star ha parlato della sua trasformazione fisica durante il Saturday Night Live, in cui ha recentemente indossato gli inediti panni della conduttrice.
«Lo so che sembro diversa dall’ultima volta in cui mi avete vista, ma, a causa di tutte le restrizioni per il Covid e le limitazioni nei viaggi, ho dovuto viaggiare leggera e ho potuto portare solo metà di me, questa è la metà che ho scelto!», ha scherzato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022