Un sogno nel cassettoAdele si iscrive all’università: «Studierò Letteratura Inglese»
Covermedia
28.10.2022 - 11:00
La cantante inizierà gli studi al termine della sua residency a Las Vegas.
28.10.2022, 11:00
28.10.2022, 11:05
Covermedia
Adele ha un sogno: conseguire una laurea in Letteratura Inglese. Durante un botta e risposta con i fan a Las Vegas per promuovere il video del brano «I Drink Wine», la superstar ha rivelato che si iscriverà all’università al termine della sua residency Weekends with Adele, che terminerà il mese prossimo.
«Dopo Las Vegas, vorrei veramente conseguire una laurea in Letteratura Inglese. Se non avessi avuto successo nella musica, sarei sicuramente diventata un’insegnante. Mi sarebbe piaciuto insegnare Letteratura Inglese», ha dichiarato la cantante, come riportato dal The Sun.
«Sento comunque di usare la mia passione per la letteratura inglese in ciò che faccio. Anche se non avrò un lavoro per quello che ho studiato, avrei voluto frequentare l’università, mi sarebbe piaciuta quell’esperienza». Adele non seguirà le lezioni fisicamente, ma frequenterà un corso online con il supporto di un tutor.
Un altro sogno nel cassetto della diva di «Hello» è la recitazione. «Mi piacerebbe recitare, so già il tipo di film che vorrei fare», ha continuato la 34enne. «Mi viene spesso chiesto di fare cose che sono legate alla musica, il che penso sia ovvio».