(Cover) - IT Showbiz - Adele ha trascorso una giornata con i giovani del centro educativo IntoUniversity di Kensington, a Londra. L’associazione educativa offre aiuto ai ragazzi svantaggiati, indirizzandoli agli studi superiori.
Uno dei volontari del centro, Padrinio Blaque, ha postato un video su Twitter per condividere la bella esperienza.
«Incredibile, Adele mi ha appena firmato il cappello!», dice alla camera, prima di spostare la visuale sulla cantante, con il copricapo del giovane sulla testa.
«Anche se non si vede bene!», aggiunge poi Blaque, riferendosi all’autografo.
L’edificio della IntoUniversity si trova nei pressi del Grenfell Tower, il palazzo che lo scorso 14 giugno è stato devastato da un terribile incendio nel cuore della capitale inglese. A causa della catastrofe 80 persone hanno perso la vita e centinaia sono rimaste senza un tetto.
Anche in quella circostanza Adele è stata tra le prime celebrity ad accorrere alla scena ed offrire conforto alle vittime del disastro.
«Non succede ogni giorno di avere la dolcissima Adele alla stazione dei pompieri di Chelsea per una tazza di tè e qualche parola di conforto», ha scritto il vigile del fuoco Rob Petty sul social, postando una foto con la star e qualche altro collega.
Nel frattempo Adele ha avuto un nuovo problema alle corde vocali, per cui è stata costretta a cancellare le due date di Wembley, le ultime del tour mondiale chiamato Adele Live 2017.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia