SpettacoloAdidas sceglie come testimonial Dua Lipa, Karlie Kloss e Shay Mitchell
CoverMedia
23.10.2018 - 16:33
Della nuova campagna Statement Collection fanno parte anche la tennista Garbine Muguruza e l'imprenditrice Hannah Bronfman.
Dua Lipa, Karlie Kloss e Shay Mitchell sono i nuovi volti della campagna Statement Collection di Adidas.
Selezionata come ambasciatrice del brand di atletica lo scorso gennaio, la cantante britannica ha svelato le prime immagini marketing via Instagram, in cui posa in leggings fantasia e reggiseno da palestra mostrando stomaco tonico e braccia scolpite.
Karlie, che invece collabora con Adidas dal 2016, non ha ancora condiviso coi fan nessuna immagine, tuttavia, ha mostrato uno scatto preso dal giorno delle sue nozze con Joshua Kushner, celebrate a New York il 18 ottobre scorso.
Mentre la star di «Pretty Little Liars» ha rivelato il suo coinvolgimento con la campagna, inoltrando ai suoi follower un post via Twitter di Adidas.
«Statement Collection è ideale per tutte le tue sessioni di allenamento: dal vinyasa (particolare pratica yoga, ndr) ai tuoi ganci sul ring», hanno scritto i portavoce del brand via Twitter.
«Unisciti a @dualipa, @karliekloss, @hannahbronfman, @garbimuguruza e @shaymitch e trasforma i tuoi allenamenti».
La collezione comprende anche pantaloncini, magliette con logo e borse da ginnastica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022